Serie A: a breve il calendario definitivo dei recuperi!

La conferma ufficiale arriverà soltanto nel pomeriggio di venerdì, quando la Lega di Serie A annuncerà gli anticipi e i posticipi del campionato dalla 24ᵉ giornata in avanti, subito dopo i sorteggi dei playoff di Champions ed Europa League. Tuttavia, salvo sorprese, i due recuperi che attualmente bloccano la classifica con altrettanti asterischi, Fiorentina-Inter e Bologna-Milan, dovrebbero essere calendarizzati entro la fine di febbraio.

Corriere dello Sport

Serie A: entro fine Febbraio la classifica completa

Il match tra Fiorentina e Inter, sospeso lo scorso 1º dicembre al 17′ a causa del malore che aveva colpito Edoardo Bove, dovrebbe disputarsi giovedì 6 febbraio. La data risulta favorevole in quanto entrambe le squadre non hanno impegni in quella settimana, essendo previsti i primi due quarti di finale di Coppa Italia, competizione dalla quale la Viola è già stata eliminata. Da segnalare inoltre che appena tre giorni dopo si giocherà la sfida di ritorno a San Siro.

Goal.com

Situazione differente per Bologna-Milan, inizialmente in programma il 25 ottobre ma rinviata a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito l’Emilia. Con il Milan impegnato nei quarti di Coppa Italia contro la Roma il 5 febbraio (il giorno prima si giocherà Atalanta-Bologna) e nei playoff di Champions League in seguito alla sconfitta di Zagabria (12 e 19 febbraio), la prima data disponibile per il recupero sembra essere il 26 febbraio, nella settimana in cui si terranno anche gli altri due quarti di Coppa Italia, Juventus-Empoli e Inter-Lazio.

Con queste nuove date, la classifica di Serie A potrà finalmente tornare ad essere completa, eliminando ogni incertezza dovuta ai match non ancora disputati. Come arriveranno Inter, Milan, Fiorentina e Bologna al recupero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Onesportime per ricevere ulteriori aggiornamenti sul mondo del calcio e dello sport

Andrew Pompili

Immagine di copertina presa dal sito ENI

One Reply to “Serie A: a breve il calendario definitivo dei recuperi!”

  1. Bene anche xchè se no la classifica nn è mai completa. Così si potrà iniziare a capire un po’ di più dal momento che molte squadre sn quasi tutte ai stessi punti, speriamo nn ci siano altre sorprese visto che in questo anno si sta’ giocando in altalenanza

Comments are closed.