DAZN, arriva la “modalità free” per tutti gli utenti

DAZN è la piattaforma di streaming sportivo la quale offre ai suoi abbonati da parecchi mesi l’opportunità di guardare eventi di molti sport in diretta e on-demand. Una società fondata nel 2015 in Inghilterra che è diventata nel giro di pochi anni una grande realtà in altre parti del mondo, tra cui l’Italia. Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che potrebbe interessare molti appasionati di calcio sia maschile che femminile.

Scopriamo nel dettaglio questa novità!

 

HD Blog

Arriva DAZN “free”

Nei prossimi giorni partirà anche in Italia (già avviata in Germania) la modalità “free” di DAZN in App. Una novità interessante che consente agli utenti di accedere a una selezione di contenuti senza dover sottoscrivere un abbonamento. Infatti basterà solamente registrarsi con dati personali all’interno del sistema. La modalità sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024 e includerà una serie di contenuti gratuiti, tra cui highlights, format originali e alcune partite di calcio in diretta. Essa è stata lanciata con l’obiettivo di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale. Tra le competizioni citate nel comunicato di lancio ci sono La Liga spagnola, la Liga Portugal e l’Emirates FA Cup.

dazn streaming abbonamento Serie A

 

CalcioNews24

Le parole del CEO della società

Dopo aver lanciato la nuova sezione, è intervenuto il CEO Stefano Azzi per commentare questa trasformazione:

“La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport”

 

Stefano Azzi (Dealflower)

La lista dei primi eventi che saranno trasmessi

Ecco l’elenco dei principali eventi sportivi già confermati, i quali verranno trasmessi in modalità “free”:

  • Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
  • Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
  • Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
  • Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
  • Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
  • Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile)
  • Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
  • Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)

Cosa ne pensate?

È una svolta epocale per gli eventi sportivi?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Onesportime per ricevere ulteriori aggiornamenti sul mondo del calcio e dello sport!

Immagine copertina presa da DAZN

Alfredo Santacroce

One Reply to “DAZN, arriva la “modalità free” per tutti gli utenti”

  1. Io penso che sia un ottima cosa anche xchè con quello che costa era il minimo che potessero fare speriamo che in avanti faranno maggiori offerte gratuite comunque per ora và bene

Comments are closed.