Champions League: il pronostico di Milan-PSG

La Champions League riparte con la 4ª giornata della fase a gironi. In particolare, anche per questa settimana arriva un big match fondamentale per le sorti di una squadra italiana: Milan-Paris Saint Germain. Questa gara valida per il gruppo F, si giocherà questa sera alle ore 21:00 a San Siro. La partita si potrà vedere sia in chiaro su Canale 5, sia tramite Sky Sport Uno o se preferite, anche in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now.

Andiamo a vedere nel dettaglio la forma delle due rose!

Instant Foot (X)

Il periodo complicato del Milan

Il Milan di Sfefano Pioli, attualmente ultimo in classifica dopo 3 giornate di Champions League, è riuscito a ottenere solamente 2 punti senza segnare nemmeno una rete (due pareggi per 0-0 contro Newcastle e Borussia Dortmund e una pesantissima sconfitta per 3-0 proprio contro il Paris). Una situazione che porta la squadra in una crisi totale. Anche in campionato la rosa milanese sta passando un periodo difficile, difatti i rossoneri, dopo la clamorosa sconfitta in casa contro l’Udinese per 0-1 sono scivolati al terzo posto in classifica con 22 punti, a -6 dalla vetta.

Ansa.it

L’ottimo momento della squadra francese

La squadra di Luis Enrique sembrerebbe aver ritrovato quella compattezza necessaria per ritornare a vincere. Il team parigino, attualmente primo nel Girone F di Champions con 6 punti e secondo in Ligue 1 a -1 dal Nizza, è tornato a splendere dopo la figuraccia contro il Newcastle, grazie alle ultime 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions.

Ansa.it

Ecco i pronostici dei principali siti di scommesse

BOOKMAKERS 1 X 2
BET 365 3.10 3.60 2.20
WILLIAM HILL 3.00 3.50 2.30
SNAI 3,00 3.55 2.30
GOLBET 3.00 3.50 2.30

 

Le previsioni di Alfredo

Il Milan è obbligato quest’oggi a fare punti davanti al proprio pubblico, vedendo la situazione del girone. Di fronte però troviamo un Paris Saint Germain sulle ali dell’entusiasmo che vuole portare a casa un risultato positivo per allontanare Dortmund e Newcastle, entrambe seconde con 4 punti.

Vedendo la situazione dei rossoneri e l’importanza del match, il mio pronostico sicuro è multigol casa 1-2.

Se volete rischiare qualcosina in più vi consiglio il segno goal + over 2.5.

 

Cosa ne pensate?

Secondo voi come andrà a finire la gara?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Onesportime per ulteriori aggiornamenti sul mondo del calcio e dello sport!

Alfredo Santacroce

3 Replies to “Champions League: il pronostico di Milan-PSG

  1. La situazione sicologica di partenza delle due squadre giocherà un ruolo decisivo.

  2. Sono troppo coinvolto emotivamente per esprimere un giudizio. Concordo altresi con l analisi e le valutazioni espresse nell articolo.

Comments are closed.